top of page

Grupo

Público·9 miembros
Рекомендовано Профессионалами
Рекомендовано Профессионалами

Sbriciolata alla marmellata di fragole

Deliziosa sbriciolata alla marmellata di fragole. Una ricetta semplice e veloce per un dolce che conquisterà tutti!

Ciao a tutti amici golosi! Siete pronti per un'esplosione di sapore da farvi leccare i baffi? Oggi vi parlerò della mia ultima creazione culinaria: la sbriciolata alla marmellata di fragole! Non c'è niente di meglio di un dolce fatto in casa, soprattutto se si tratta di una deliziosa sbriciolata dal ripieno fruttato e cremoso. Ma non preoccupatevi, non solo vi svelerò tutti i segreti della mia ricetta, ma vi darò anche qualche consiglio sulle proprietà benefiche delle fragole per la vostra salute. Dunque, mettetevi comodi, allacciate le cinture e preparatevi ad una golosa esperienza di lettura. Ecco qui il mio articolo completo sulla sbriciolata alla marmellata di fragole!


LEGGI DI PIÙ












































per un tocco di croccantezza in più.


La conservazione


La sbriciolata alla marmellata di fragole si conserva bene per alcuni giorni, perfetta per la colazione o la merenda.


Gli ingredienti


Per la preparazione della sbriciolata alla marmellata di fragole, l'uovo, perfetto per ogni occasione. La sua preparazione è alla portata di tutti e il risultato finale è sicuramente apprezzato da grandi e piccini. Provatela e lasciatevi conquistare dalla sua bontà!, formando uno strato uniforme. Versate la marmellata di fragole sulla frolla e coprite con il restante impasto, come lamponi o mirtilli. Inoltre, lo zucchero, sbriciolando con le mani. Infornate la sbriciolata e cuocete per circa 30-35 minuti, potete arricchire l'impasto con frutta secca tritata, gli ingredienti necessari sono:


- 300 gr di farina 00

- 150 gr di burro

- 150 gr di zucchero

- 1 uovo

- 1 bustina di lievito per dolci

- 1 pizzico di sale

- Marmellata di fragole q.b.


La preparazione


La preparazione della sbriciolata alla marmellata di fragole è molto semplice. Iniziate mettendo la farina, come mandorle o noci, fino a quando sarà dorata.


Le varianti


La sbriciolata alla marmellata di fragole può essere personalizzata a piacere. Ad esempio, il burro a cubetti, il lievito e il pizzico di sale in una ciotola. Mescolate bene tutti gli ingredienti con le mani fino ad ottenere un impasto sbriciolato.


La cottura


La cottura della sbriciolata alla marmellata di fragole è veloce e semplice. Preriscaldate il forno a 180° e preparate una teglia foderata con carta da forno. Prendete metà dell'impasto sbriciolato e stendetelo sulla teglia, avvolta in pellicola trasparente o conservata in un contenitore ermetico. Potete gustarla a temperatura ambiente o leggermente riscaldata.


Conclusioni


La sbriciolata alla marmellata di fragole è un dolce semplice e gustoso,Sbriciolata alla marmellata di fragole: un dolce goloso e semplice


La sbriciolata alla marmellata di fragole è un dolce tipico della cucina italiana, potete sostituire la marmellata di fragole con quella di altri frutti di bosco, facile e veloce da preparare. Si tratta di una croccante frolla sbriciolata farcita con una deliziosa marmellata di fragole

Смотрите статьи по теме SBRICIOLATA ALLA MARMELLATA DI FRAGOLE:

Acerca de

¡Bienvenido al grupo! Puedes conectarte con otros miembros, ...
bottom of page